FUSION PC

PC POS ALL-IN-ONE 10″ CON STAMPANTE INTEGRATA

FUSION PC è un PC POS 10″ dal design compatto ed elegante ideale per il Retail come punto cassa “all in one” e per la gestione di servizi rivolti al cliente (ricariche telefoniche, scommesse, pagamento bolli). Innovativo nel design e nella tecnologia, FUSION PC propone un nuovo modo di utilizzare lo schermo Touch Screen posizionato in verticale per una migliore ergonomia, un’estetica più moderna e per garantire ingombri più ridotti sul punto cassa. E’ dotato di un luminoso monitor 10″ (800×1280) con touch screen project capacitive, stampante 80mm integrata con autocutter, caricamento carta facilitato e display cliente integrato. FUSION PC è disponibile in due differenti configurazioni HW, una per applicazioni Windows X86 based ed una per applicazioni Android/Linux ARM Based (fino a 4.2.2 Jelly Bean). Per entrambi i modelli sono disponibili i relativi SDK per interfacciare la stampante e display. Sono disponibili, come accessori, il lettore di badge e la chiave Dallas.

  • Design futuristico, elegante e compatto
  • Sistema PcPOS “all in one”
  • Monitor WXGA LVDS da 10” True Flat
  • Touch screen project capacitive
  • Hard Disk SATA SSD – disco stato solido (versione PC)
  • Stampante integrata 80mm con autocutter
  • Display cliente LCD 2×20 integrato
  • Disponibile Windows POS Ready 7, OPOS
  • Disponibili: Android, Linux e SW ECR Custom

STAMPANTE:

  • Integrata da 80mm con autocutter
  • Velocità 190 mm/s
  • Diametro rotolo 80mm
  • Caricamento carta facilitato
  • Apertura vano carta elettro attuata
  • Collegata a seriale interna


SW ECR CUSTOM per una gestione efficiente e veloce della vendita




SOFTWARE CePrinterSet : per aggiornare loghi, modificare caratteri, impostare parametri di funzionamento e aggiornare il firmware della stampante. Creare un file che include le diverse personalizzazioni SW e inviarle alla stampante attraverso l’interfaccia per un settaggio semplice e veloce.




App Android
Innovativo software per la gestione del punto cassa dalla grafica moderna, funzionale ed intuitiva. PosA può essere completata da KoM – Kitchen Order Manager, la nuova APP per la gestione degli ordini per il canal Ho.Re.Ca. KoM consente di gestire tra l’altro comande al tavolo, storni, segue e vai, gestione operatori, il tutto grazie allo smartphone Custom Luna.




Diverse versioni disponibili.

ESPLORA LA GAMMA