ETICHETTE ELETTRONICHE

HiTag isl

Interactive Shelf Label (isl):

l’etichetta elettronica diventa interattiva

Le nuove Interactive Shelf Labels (ISL), sono display elettronici a batteria per l’aggiornamento automatico dei prezzi a scaffale.
Sul display è possibile visualizzare le informazioni di back office come per esempio il prezzo e le sue variazioni, la giacenza a magazzino, le rotture di stock, i riordini in corso e altro ancora.
La novità, e differenza, consiste nel fatto che queste ISL sono state progettate per interagire con l’utente, dunque non solo per mostrare il prezzo corretto, ma per poter ottimizzare, velocizzare e rendere più efficienti le attività dei punti vendita

LEGGI TUTTO

Grazie a HiTage al telecomando programmabile in dotazione è possibile:
– Richiedere informazioni sull’articolo riservate all’operatore: scadenza, data di inizio e fine assortimento e altro.
– Effettuare check: per ricevere la conferma di avvenuta attività all’interno del punto vendita: refill, esposizione inizio e fine promozione, controllo scadenza freschi e altro.
– Inviare comandi ad altri dispositivi all’interno del punto vendita per attivare: messaggi promozionali, locandine, avviso apertura cassa e altro.
Questo innovativo strumento di comunicazione coniuga i vantaggi dei prezzi digitali con la specifica flessibilità e la potenza dell’IoT (Internet of Things).

Etichette grafiche